Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!

giovedì 24 luglio 2014

Bandana bib

Quando le ho viste non ho resistito! E' la bandana bib...un'americanata da urlo!
Il mio piccolo non ha più portato quelle odiose bavette da neonato....dai sette mesi in su non era più possibile...lui che sembrava già un ometto in jeans e camicia...non poteva rovinare tt con una bavetta!!!! 
E allora ecco che la soluzione poteva essere la bandana a mò di bavetta....una trovata davvero geniale!!! 










Queste in rosa le  ho cucite per le mie nipotine più piccole....non sono carine?...
Per il mio ometto poi ci ho preso la mano....e perchè non una cravatta?....una per lui e una per il suo amichetto Eugenio...Pronti per fare conquiste!!!




I pois hanno il potere di stimolarmi la fantasia...non è chicchissima?........








Nessun commento:

Posta un commento