Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!

mercoledì 5 marzo 2014

Scrapbooking....

Pensavo che dopo il cucito, la cucina, il fai da te, l'uncinetto...avessi esaurito le espressioni della mia creatività...e invece mi sbagliavo...c'è una new entry: lo scrapbooking. Non è una parolaccia! E una rivisitazione del vecchio collage ma impreziosito da fantasie e decorazioni che fanno un pò "origami"....bhe è più facile a farsi che a dirsi....
Questo è il primo esperimento.....

biglietto di auguri

biglietto di auguri

Interno biglietto di auguri

O meglio...il mio primo esperimento consapevole....a Natale mi ero già cimentata in qualcosa di simile...ma non sapevo che avesse un nome. 
Il mio prossimo progetto è un calendario perpetuo......curiosi èèèèèèè'?????????

1 commento:

  1. davvero molto eleganti con questi colori tenui..più che biglietti di auguri, ricordano degli inviti a cerimonie....brava Ros..aspettiamo di vedere con ansia il calendario....un bacione

    RispondiElimina