Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!

lunedì 10 febbraio 2014

Nuvole...nuvolose..............

Ehilà! Stamattina speravo di svegliarmi col sole e magari di scrollarmi di dosso questo brutto raffreddore che mi sta desensibilizzando il palato da quasi una settimana.......e invece niente....cielo grigio e pioggia su di noi!!! Allora mi è sembrata la mattina giusta per postare la mia nuvoletta.....un piccolo lavoro di qualche settimana fa.....


questa è quella da cui ho tratto ispirazione......non è graziosa?..La mia è un pò più...come dire...fantozziana!....c'ho aggiunto la pioggia!...un gomitolo di lana comprato qualche anno fa che giaceva senza meta in un cassetto ha finalmente trovato un senso....



Ovviamente essendo destinata alla cameretta di mio figlio non poteva avere le scarpette da ballerina...però al fard nn ho resistito.....le dona un colorito proprio simpatico!...La sua destinazione sarà sospesa da qualche parte in camera di Francesco...Credo che quando ce l'avrà sarà già piena di tutte le stupidaggini di mamma!!! ;-)

2 commenti:

  1. Ispira tanta tenerezza con quelle guancette rosa e la forma morbidosa...
    che bella creazione per accompagnare una dolce ninna nanna!!!!!
    e poi ricordiamolo“Ogni tanto vivere con la testa fra le nuvole aiuta a tenere i piedi per terra.”!!!!!!!!!!!!!ABBRACCISSIMI

    RispondiElimina
  2. E' per questo che sei sempre sospesa????;-)

    RispondiElimina