Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!

giovedì 23 gennaio 2014

Pupazzi di stoffa

Ciao a tutti,
reduce da influenza e otite...mia e del mio piccolo, stamane mi sento ispirata dal mal di gola........che c'è di meglio che buttare giù qualche riga prima di iniziare a lavorare davanti a una tazza fumante di latte caldo con miele...un vero toccasana....(anche se a me mi tocca da un bel pò di mattine...e non accenna a lasciarmi in pace)....
Ho raccolto un pò di foto in giro per casa di tutti i pupazzi che ho cucito...tra un gufetto e l'altro...compare un coniglietto/sacchetto e una lumachina in rosso....ma appena mi rimetto in forze...ho promesso un vero zoo al mio piccolo!















3 commenti:

  1. che bella la lumaca!!! piace ad Angela perchè ...è molto sciccosa

    RispondiElimina
  2. simpatici i gufetti e la lumaca è molto natalizia con la casetta rossa :)

    RispondiElimina